Infortunio Wijnaldum, Mourinho può sorridere: tutte le novità
L’infortunio di Wijnaldum si appresta a entrare nella parte conclusiva del percorso di recupero. Il centrocampista olandese, di fatto, potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già nel corso delle prima metà di febbraio. Semaforo verde e ritorno in campo sempre più vicino. Bisognerà aspettare il via libero definitivo da parte dello staff medico giallorosso.
Detto questo, Mourinho si affiderà al centrocampista olandese per puntellare l’attuale centrocampo. L’ex PSG agirà al fianco di Cristante o Matic, arricchendo la linea di metà campo di Mourinho di carisma, personalità e qualità. Come detto, cresce l’attesa per il via libera definitivo dall’infermeria giallorossa.
Infortunio Wijnaldum, la possibile data del ritorno in campo
Wijnaldum potrebbe tornare in campo tra circa 15 giorni. Non è escluso che Mourinho possa convocare il centrocampista olandese già per la sfida di campionato contro il Lecce, match valido per la 22^ giornata di Serie A. In caso contrario, occhio alla 23^ giornata, quando la Roma ospiterà il Verona tra le mura amiche.
Nessuna conferma e solo ed esclusivamente semplici supposizioni. Lo staff medico della Roma non correrà alcun tipo di rischio prima di dare il suo via libera definitivo. Massima cautela e nessuna corsa contro il tempo. Non è escluso che i tempi di recupero di Wijnaldum possano allungarsi ulteriormente per evitare qualsiasi possibilità di rischio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.