Imprenditore porta 150 dipendenti in crociera: “Siamo una grande famiglia, meritavano questo regalo” succede in Campania
Una storia natalizia è accaduta a Grottaminarda, dove un imprenditore porta i suoi 150 dipendenti in crociera: “Siamo una grande famiglia, meritavano questo regalo”
Il regalo per i suoi dipendenti è stata una vacanza in crociera. Benedetto Perrino, titolare di Villa Regina a Grottaminarda e tra i fondatori di Villa Belvedere a Villanova, rinomate strutture della ristorazione irpina, ha offerto un viaggio premio.
Una crociera donata a tutto lo staff, ai dipendenti e ai loro familiari per celebrare i cinquant’anni di storia aziendale. Una delle iniziative più belle dell’anno. Un esempio luminoso di welfare aziendale che diventa naturalmente anche welfare familiare.
Benedetto Perrino, il proprietario, ha deciso di festeggiare 50 anni di attività di Villa Belvedere e i 30 di Villa Regina con una crociera. Su una nave Msc titolare e dipendenti hanno circumnavigato l’Italia.
Entusiasti tutti i protagonisti, dagli chef ai camerieri, che hanno apprezzato la magnanimità del titolare.
Benedetto, che ha una grande passione per il canto, ha allietato le serate sulla nave interpretando canzoni del repertorio italiano ed internazionale. Per la gioia di turisti e dipendenti.
“Siamo una grande famiglia – ha raccontato Perrino – e ho voluto premiare tutte le persone che lavorano per me per il loro grande impegno. Meritano questo e tanto di più”.
Fonte dell’articolo:
https://www.civuolecostanza.it/2024/12/27/grottaminarda-imprenditore-regala-una-crociera-ai-suoi-150-dipendenti-per-celebrare-50-anni-di-attivita/