Attualità Capitanata

Implementato il servizio di gestione della sosta a Foggia

La Società GPS a seguito dell’incontro avvenuto ieri con il Commissario Prefettizio del Comune di Foggia desidera informare la cittadinanza sull’avanzamento delle attività di implementazione del servizio di gestione della sosta.

Sono stati temporaneamente potenziati gli orari dell’ufficio per i rapporti con il pubblico sito in Corso Garibaldi 65.

Il front office GPS infatti rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00. Sono attive tre postazioni di assistenza e accettazione delle pratiche con un organico di sette operatori tra back-office e front-office. Questo ha consentito solo nella giornata di ieri di evadere oltre 160 permessi di sosta. GPS tiene a precisare che il rilascio del permesso cartaceo è una modalità transitoria.

La GPS,nell’ambito degli investimenti tecnologici, ha previsto per la città di Foggiala totale dematerializzazione degli stessi e l’emissione direttamente da piattaforma online che darà la possibilità di attivare o rinnovare gli abbonamenti senza doversi recare necessariamente allo sportello. 

Sono attivisedici punti di rivendita dei “gratta e sosta” sul territorio cittadino, la lista è consultabile sul sito web della società.

I tecnici della GPS nella giornata di oggi e domani saranno sul campo per ultimare la centralizzazione e la messa in rete di tutti i parcometri, questo permetterà anche di collegare i pagamenti elettronici con carte di credito e bancomat anche in modalità contactless.

Tutte le informazioni sul servizio di sosta possono essere consultate sul sito

www.foggiaparcheggi.it oppure scrivendo all’indirizzo mail: infososta.foggia@gpspparking.it

GPS Global Parking Solutions S.p.A.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati