Ilary Blasi e il brutto trattamento Mediaset

Non é certo un bel momento, l’attuale per Ilary Blasi. Non bastava il problematico divorzio con tanto di accuse da parte dell’ex compagno. Ilary Blasi conduce per il terzo anno consecutivo il reality in Honduras, ha sostituito Alessia Marcuzzi. Che dire del brutto trattamento Mediaset?
Ilary Blasi é in un momento molto travagliato della sua vita
Cambiamenti e difficoltà di ogni tipo sembrano essere attirati, come da una calamita da Ilary Blasi. Come inizio il divorzio da Francesco Totti, poi le accuse che le sono state mosse negli ultimi mesi. Sono stati tanti coloro che hanno incolpato Ilary per la fine del matrimonio.
Il tradimento sarebbe stato una delle cause. L’ex marito, inoltre, l’ha accusata di essersi appropriata dei suoi preziosi Rolex. Ultima, non certo per ordine di importanza, la conduzione de l’Isola dei Famosi.
Ilary Blasy e l’avventura all’Isola dei Famosi
Ilary Blasy sta conducendo, per il terzo anno consecutivo l’Isola dei Famosi su Canale 5. Prima di lei, il compito é andato ad Alessia Marcuzzi che ha condotto il reality per 5 anni.
Ancora non é il momento per poter tirare le somme sul suo livello di intrattenimento del pubblico, ma la conduzione sembra andare bene. Discussioni tra i naufraghi come Nathaly Caldonazzo che non lega con Alessandro Cecchi Paone e lo ha definito “una brutta persona” sono frequenti.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo spara a zero su un naufrago: “Brutta persona”
Enrico Papi, che nel ruolo di opinionista non riesce a contenersi e la conduttrice lo deve ridimensionare.
Ilary Blasi e il brutto trattamento Mediaset, da non credere per Ilary
Spesso e volentieri Enrico Papi in studio u prevarica rispetto a Ilary Blasi, sembra volerne prendere il posto alla conduzione. Le ha strappato dalle mani la busta delle nomination, guadagnandosi così un bel Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia.
Mediaset, come si apprende, non ha disposto per conduttrice del reality un compenso adeguato. La somma che percepirà la conduttrice é di molto inferiore a quella data ad Alessia Marcuzzi. Si parla di 50mila euro a puntata contro i 90mila dell’altra. Cifre comunque di tutto rispetto!