Il vento freddo rovinerà la Pasquetta

PASQUA E PASQUETTA FREDDA E PIOVOSA.
Inusuale vedere in questi giorni giubbotti e cappelli invernali nel periodo Pasquale, quello che non abbiamo avuto nel periodo natalizio lo stiamo avendo durante tutta la settimana Santa.
Freddo, vento e pioggia insisteranno sulla nostra regione per tutto il week-end Pasquale, con un nuovo peggioramento delle condizioni meteo dal pomeriggio di Sabato con i primi rovesci irregolari e locali temporali su buona parte della dorsale interna regionale, specie in quella settentrionale, meno esposti i settori meridionali.
#PASQUA: giornata piovosa con fenomeni irregolari specie su Gargano e zone ioniche Salentine. Avremo momenti con ampie schiarite alternate ad improvvisi acquazzoni, irregolari. Temperatura fredda ti stampo tipicamente invernale.
#PASQUETTA: le piogge si attenueranno con qualche sporadico fenomeno isolato, ma sarà il #vento il protagonista di pasquetta. Correnti fredde di maestrale renderanno la giornata molto fredda su tutta la regione con temperature massime che non supereranno i 12 gradi.
Temperature che cominceranno ad aumentare non prima di mercoledì prossimo.