Attualità CapitanataSocial

Il racconto del 2015 di Manfredonia: Gennaio da “Je suis Charlie”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Siamo a dicembre, ultimo mese dell’anno.

Ogni settimana, il martedì, il giovedì ed il sabato vi racconteremo l’anno che sta passando in riva al golfo con ricordi, più o meno felici.

Proveremo, in sostanza, a rinfrescarvi la mente sugli episodi più significativi di un 2015 volato via abbastanza in fretta.

GENNAIO 2015

8 Gennaio – Prosegue lo sciopero della Manfredonia Vetro ad un mese dal primo sit-in – Il tavolo del MISE apre uno spiraglio per i lavoratori

15 Gennaio – A Manfredonia nasce il premio “Je suis Charlie” a seguito degli attentati a Parigi, ma alcune vignette sono vietate…e scoppia un caso mediatico – La notizia verrà riportata anche da quotidiani e tg nazionali, ma in realtà il tutto viene amplificato dal momento storico. L’Assessore Varrecchia chiarirà due giorni dopo.

26 Gennaio – Foglia è il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia – L’avvocato Stefano Pio Foglia, di Manfredonia, sarà il nuovo Presidente degli avvocati del Foro di Foggia, dopo l’affermazione della sua lista

27 Gennaio – “Romanzo Criminale”, vicina la parola fine – Parola alle difese degli imputati con richiesta di “assoluzione per non aver commesso il fatto”, ad eccezione delle difesa di Ilario Conoscitore. La Corte d’Appello ha rinviato per repliche e sentenza al prossimo 17 febbraio 2015.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento