Il Paradiso delle Signore, spoiler 4/02: Agata nei guai
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Agata pagherà cara la sua uscita "clandestina" con Roberto. Che cosa succederà?

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata di martedì 4 febbraio 2025 promettono colpi di scena e tensione alle stelle. Irene sarà alle prese con i provini per selezionare la nuova Venere che entrerà a far parte dello staff del celebre grande magazzino milanese, un compito non semplice che potrebbe riservare sorprese inaspettate. Nel frattempo, Agata vivrà momenti di grande agitazione dopo il suo incontro segreto con Roberto Landi. A metterla in allarme sarà Mimmo, che le rivelerà di averla vista in compagnia dell’uomo. Tuttavia, il ragazzo la rassicurerà, promettendole di mantenere il segreto e di non fare parola con nessuno. Ma il pericolo è dietro l’angolo: Concetta, sempre attenta ai comportamenti della figlia, inizierà ad avere dei sospetti e, scavando a fondo, scoprirà che Agata le ha mentito. La donna non esiterà a metterla con le spalle al muro, fingendo di sapere tutta la verità sul misterioso incontro con Landi. Riuscirà Agata a trovare una scusa convincente o sarà costretta a confessare tutto?
Il Paradiso delle Signore: Irene alla ricerca di una nuova Venere
Dopo l’addio di Clara, Irene si concentrerà sulla ricerca di una nuova Venere da inserire nel team del Paradiso delle Signore. La capocommessa darà ufficialmente il via alle selezioni, determinate a trovare la ragazza giusta per ricoprire il ruolo vacante. Al suo fianco avrà Delia, pronta a darle una mano nella scelta ea supportarla nel delicato processo di valutazione delle candidate. Ma non sarà solo il grande magazzino milanese a essere in fermento per una nuova assunzione. Anche alla Galleria Milano Moda si respirerà aria di cambiamento, con l’arrivo di una nuova figura destinata a farsi notare. Si tratta di Rita Marengo, pronta a entrare a far parte dello staff sotto la guida di Tancredi e Umberto Guarnieri. Fin dal primo giorno, Rita dimostrerà di avere una spiccata abilità nella vendita e nella gestione dei clienti, facendo immediatamente colpo sui suoi superiori. L’ingresso di Rita nella Galleria potrebbe portare nuovi equilibri e dinamiche interessanti: conquisterà davvero la fiducia di Tancredi e Umberto o nasconde qualche segreto destinato a venire a galla?
Concetta infuriata con Agata
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 4 febbraio svelano nuovi colpi di scena che metteranno Agata in una posizione difficile. Mimmo, dopo aver assistito all’incontro tra la ragazza e Roberto Landi la sera del loro appuntamento a teatro, deciderà di parlarle direttamente. Pur rivelandole di averla vista insieme all’uomo, il giovane la rassicurerà subito: confermerà, infatti, di non avere alcuna intenzione di fare pettegolezzi né di mettere Agata in difficoltà. Anzi, le garantirà che il suo segreto sarà al sicuro con lui e che non dirà nulla a nessuno, tantomeno ai suoi genitori. Ma la tranquillità della ragazza sarà destinata a durare poco. Concetta, sempre attenta e sospetta, non tarderà a scoprire che la figlia le ha mentito e, volendo vederci chiaro, la metterà con le spalle al muro. Agata si ritroverà così senza via di fuga e sarà costretta a raccontare tutta la verità su quello che è accaduto con Roberto Landi. La confessione della Venere cambierà qualcosa nei suoi rapporti con la madre? E soprattutto, come reagirà Concetta dopo aver scoperto che sua figlia le ha nascosto un incontro così importante?
