SerieTV

“Il Paradiso delle signore” la nuova stagione sarà emozionante

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

“Il Paradiso delle signore” ora è in ferie, voci di corridoio già inneggiano alla nuova stagione. Per il momento, chi desidera vedere le repliche, può ricorrere a RaiPlay. In ogni caso l’11 settembre prenderà il via su Rai1 la nona stagione. La nuova stagione sarà emozionante

“Il Paradiso delle signore” nona stagione riporterà i nostri beniamini

Ritroveremo i personaggi che più abbiamo amato, assaporeremo vecchie vicende, arriveranno alcune new entry. In attesa di vedere cosa accadrà, sul set della soap i protagonisti che sono già impegnati nelle riprese dei nuovi episodi hanno spoilerato qualche notizia.

Leggi anche: Uomini e Donne: ecco la prossima tronista scelta da Maria De Filippi

Non ci sarà più solo il Paradiso delle Signore, il GMM magazzino di lusso di Umberto Guarnieri con Tancredi di Sant’Erasmo farà concorrenza sfrenata. Vittorio Conti di cui è geloso, dovrà essere distrutto l’uomo ha instaurato con sua moglie Matilde un bel rapporto.

Tersigni racconta come sta vivendo queste prime settimane di set

Il percorso è un po’ come quello della scuola: in questo momento abbiamo l’entusiasmo del primo giorno. A ottobre o novembre arriverà un po’ di stanchezza che a gennaio però sparirà perché inizieremo a vedere la conclusione delle storie“.

Nella nona stagione, a causa dell’apertura del grande magazzino, Vittorio si dovrà confrontare continuamente con Matilde con la quale, a dispetto della decisione di stare lontani, si creeranno situazioni difficili.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati