Spettacolo Italia

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, doppio addio per Umberto: Alfredo lascia Irene

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Flora ha finalmente preso una decisione: non vuole più essere messa da parte da Umberto e ha deciso di agire. Capendo di non poter più sopportare i giochi di potere del compagno e il suo legame con la Contessa, Flora si schiera con Marcello e decide di utilizzare le prove schiaccianti che ha raccolto a suo favore. Questo potrebbe essere il colpo finale per fermare Adelaide, che è pronta a nominare ufficialmente Umberto come amministratore del suo enorme patrimonio. Flora e Adelaide, unite contro Umberto, saluteranno l’uomo e Flora deciderà di prendersi una pausa dalla loro relazione per riappropriarsi della propria vita e dignità.

La decisione di Irene di accettare la proposta di Leonardo ha conseguenze impreviste sulle relazioni intrecciate. Alfredo, deluso e esausto dal combattere per il suo amore, capisce che è giunto il momento di lasciar andare Irene e porre fine al loro fidanzamento. Sarà un duro colpo per il magazziniere, ma necessario per il suo benessere emotivo. Clara, nel frattempo, si trova a stargli accanto con il cuore pieno di sentimenti mai confessati. Troverà mai il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Alfredo?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Clara riuscirà a rivelare i suoi sentimenti ad Alfredo?

Intanto, Tancredi è determinato a vendicarsi e mettere fine a Matilde e Vittorio una volta per tutte. Marta, preoccupata per il destino dei suoi cari e decisa a proteggerli, scopre i loschi piani di suo cugino. Corre da Matilde e Vittorio per avvertirli del pericolo imminente, costringendo Matilde a nascondersi presso una casa-famiglia per evitare l’arresto imminente. La coppia è ora costretta a lottare per la propria sopravvivenza, mentre Tancredi affila le sue armi per distruggerli. Come finirà questa drammatica situazione? Matilde e Vittorio riusciranno a sfuggire alle grinfie della vendetta di Tancredi?

Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati