SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8, settimana dal 9 al 15 marzo 2024

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il Paradiso delle Signore 8, grazie alle anticipazioni settimanali dal 9 al 15 marzo 2024 porterà nelle case parecchi coli di scena. Le puntate inedite trasmesse da Rai Uno alle ore 16.05, a disposizione in streaming su RaiPlay ci manterranno attenti alla soap. Durante la prossima settimana, Vito rilascerà un’intervista insieme a Maria. Puglisi sorprenderà la giovane, che dirà?

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni settimanali: una sorpresa per Maria

Il Paradiso 8 negli episodi inediti dal 9 al 15 marzo 2024, proporrà Vito come non l’abbiamo ma visto. L’ex contabile verrà contattato per un’intervista, insieme con la stilista dovranno rispondere a domande sul lavoro e riguardo alla loro relazione. Maria felice accetterà l’invito, Vito, invece sarà contrariato se prendere parte all’intervista.

Maria, spinta dalle amiche proporrà a una giornalista di essere intervistata da sola. Vito, infine cambierà idea e, parteciperà rispondendo alle domande insieme alla sua ex fidanzata. La stilista rimarrà senza parole, inaspettatamente Vito la sorprenderà.

Il Paradiso delle Signore 8, Lamantia bacerà la stilista

Vito, durante l’intervista, bacerà appassionatamente Maria. La giovane Puglisi non riuscirà a dimenticare presto il gesto infuocato del suo ex e lo penserà assiduamente. Maria non rimarrà indifferente a quel bacio rovente.

Leggi anche: Un Posto al Sole episodio oggi, 6 marzo 2024: Rosa cambia vita

Rosa, durante le prossime puntate, ambientate nel grande magazzino milanese, ospiterà la madre Wanda. La giovane non vorrà rivelare alla genitrice che il suo lavoro è di commessa, Armando, Roberto e Marcello l’aiuteranno nella finzione.

Che dirà Rosa alla madre?

Rosa mentirà alla sua mamma e le dirà di fare parte di una redazione giornalistica. Vittorio Conti e il suo atelier sono legati al giornale. Matilde sarà turbata dalla relazione tra Marta e Vittorio Conti e diverrà gelosa della figlia di Umberto.

L’anello che Elvira ha avuto come regalo dalla madre di Tullio non si troverà più, è stato perso? Salvatore lo cercherà e, dopo averlo trovato, lo restituirà a Elvira. Roberto riceverà il regalo per il compleanno da Agata, curiosa di sapere se il giovane è fidanzato. Egli festeggerà da solo, senza Mario.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati