SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 puntata di oggi, 12 febbraio 2024

Il Paradiso delle Signore 8 puntata del 12 febbraio 2024 mostrerà Matteo che sta per partire. Volerà con la madre Silvana affinchè venga sottoposta a un delicato intervento. Solo così avrà, almeno egli spera, salva la vita. Egli però mentirà a Marcello.

Il Paradiso delle Signore 8 puntata di oggi, 12 febbraio 2024, Matteo lascia Milano con Silvana

Il Paradiso delle Signore 8, la soap trasmessa da RAI 1 e ambientata su un grande magazzino milanese, mostrerà, oggi, Matteo volare negli Stati Uniti. Umberto gli ha procurato i biglietti, Portelli però mentirà a Marcello.

LEGGI ANCHE….. Stasera in tv, torna la normale programmazione della settimana

La soap andrà in onda alle ore 16, Matteo vorrà tentare l’intervento oltre oceano, per salvare la vita alla madre, riuscirà? Portelli non dovrà però dire nulla a Marcello e quindi sarà costretto a mentirgli. Barbieri penserà a un investimento che il Paradiso insieme a Vittorio potrebbero fare. Tom proporrà a Marta di avviare con lui un’agenzia di pubblicità a San Francisco, ma la Guarnieri non si fiderà di lui.

Il Paradiso delle Signore 8: Matteo dovrà mentire a Marcello

Umberto ha ha messo i bastoni tra le ruote a Marcello, approfittando della salute cagionevole di Silvana, ha ricattare Matteo. Portelli ha dovuto cedere a Guarnieri, non potrà però raccontare alcuna cosa al suo fratellastro. Egli mentirà a Marcello, per evitare che il ragazzo si metta nei guai con il Commendatore.

Marcello è all’oscuro dei guai di Matteo e non sa che egli è stato preso di mira da Umberto, deciso di liberarsi di Barbieri. Il ragazzo penserà che suo fratello gli volti le spalle o che sia tanto preoccupato per sua madre e si allontani da lui. Marcello così si distrarrà pensando a un progetto per il Paradiso. Le Veneri, gli daranno un’idea per un possibile nuovo investimento.

Il Paradiso delle Signore: Marta non si fida ancora di Tom

Marta è rimasta sconvolta dall’arrivo di Tom a Milano e dalla sua intenzione di recuperare la loro relazione. La Guarnieri non riesce a fidarsi di lui, nemmeno anche davanti a una proposta allettante. L’americano, infatti, le offrirà di aprire insieme un’agenzia di pubblicità a San Francisco. Cosa gli risponderà di Marta?

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.