SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 episodi dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Eccoci alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 episodi dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, Matteo al centro della scena. Egli tornerà a Milano, Marta invece fuggirà. L’ottava stagione della fiction, ambientata in un grande magazzino milanese e trasmessa da Rai 1, promette scintille. Durante la settimana dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 gli episodi sono a dire poco incredibili.

Il Paradiso delle Signore 8 episodi dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

Il Paradiso delle Signore giunto all’ottava stagione, verrà trasmesso da Rai1 alle ore 16.05. Le trame dei primi cinque episodi, dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 sono appassionanti. Che succederà?

Lunedì, 26 febbraio 2024
Irene Cipriani, durante il primo giorno della settimana, riceverà una nuova proposta di lavoro. Leonardo Crespi la farà alla donna che rimarrà senza parole. Alfredo crederà molto nell’aiuto di Marcello Barbieri relativamente al suo progetto imprenditoriale. Rosa noterà che Delia Bianchetti è triste. Ella dovrà festeggiare il compleanno senza la famiglia. Escogiterà un modo per rasserenarla. Marta Guarnieri comunicherà la fine con Tom a Vittorio Conti e Matilde Frigerio. Ciro apprenderà che per la figlia non ci sarà più alcun matrimonio. Vito si sfogherà e racconterà la fine della relazione con Maria Puglisi ad Alfredo.

LEGGI ANCHE…. Paolo Bonolis tra Sanremo e Ciao Darwin, la risposta

Martedì 27 febbraio 2024
Matilde sarà gelosa di Marta, vorrà prendere parte al progetto sulla casa-famiglia. Così starà accanto a Vittorio e gli suggerirà una buona proposta. Marta comprenderà i suoi reali sentimenti per Conti. Intanto Ciro si infurierà per il matrimonio annullato e litigherà con la moglie e la primogenita che non si sposa più. Marcello aiuterà Alfredo, Umberto tramerà contro Barbieri e troverà un nuovo modo per rovinarlo. Irene deciderà di collaborare con Leonardo, ma non ne parlerà al suo fidanzato, già geloso di Crespi.

Il Paradiso delle Signore 8 episodi di Mercoledì 28, Giovedì 29 febbraio, Venerdì 1° marzo 2024

Mercoledì 28 febbraio 2024
Umberto riceverà delle buone notizie, l’imprenditore Hofer sta, infatti, per raggiungere Milano e lo contatterà per un incontro. Alfredo e Clara stanno vivendo un momento importante per la loro relazione, Irene e Crespi collaboreranno e tra di loro la situazione sarà bollente. Ciro si infurierà e accuserà la moglie Concetta di favorire Maria. Lei, altrettanto si scatenerà con il marito, non si farà mettere i piedi in testa e prenderà una decisione inaspettata e durissima.

Giovedì 29 febbraio 2024
In Caffetteria La festa di Delia è stata organizzata da Rosa, Marta non si godrà il giorno dell’asta di beneficenza. Matilde e Vittorio saranno presenti e amoreggiano davanti a lei. Dai Puglisi è guerra aperta, Ciro e Concetta saranno duri, Irene continuerà a tacere con Alfredo, nascondendogli la sua nuova collaborazione con Leonardo. Un modo sicuro per farlo infuriare se lo dovesse scoprire da solo.

Venerdì 1° marzo 2024
Umberto vorrà la distruzione di Marcello e le risorse offertegli da Hofer gli andranno più che bene. Marta si accorgerà ha di provare sentimenti forti per Conti. Non potrà sopportare di vedere la sua felicità con Matilde. La giovane Guarnieri raggiungerà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo a Ginevra. Alfredo scoprirà la collaborazione tra Irene e Leonardo Crespi. Egli si arrabbierà moltissimo l’amore finirà? Marcello scoprirà che il matrimonio tra Maria e Vito è stato annullato per i sentimenti della stilista e il fratellastro. Matteo Portelli tornerà a Milano. Ciro e Concetta sono messi male.

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati