Il paradiso delle signore 8, anticipazioni al 17 novembre 2023
Il paradiso delle signore 8, oggi 13 novembre 2023 inizia le puntate di una nuova settimana. Le anticipazioni della soap ambientata nel grande magazzino milanese mostrano Leonardo Crespi con Irene. Alfredo quando li vedrà si insospettirà, come procederà la puntata odierna e le seguenti?
Fiorenza chiede a Tancredi un grande favore
Fiorenza aveva aiutato Tancredi, facendogli da prestanome, quando lui ne aveva bisogno. Ora chiede a Tancredi un grande favore. Matteo, nel frattempo cerca di recuperare i soldi per estinguere i suoi debiti e Marcello capisce che il contabile sta nascondendo qualche cosa.
Matilde scopre che il Paradiso non riesce a riassortire la merce venduta, cerca quindi il modo per aiutarli. Vito farà una proposta molto importante a Maria, di che si tratterà? Maria pensa alla proposta di Vito ed è indecisa sulla scelta.
Vito cerca un’attività da rilevare a Milano, in alternativa all’Australia
Marcello si accorge che Matteo non porta più l’orologio, regalo di Adelaide e aumentano i suoi sospetti. Leonardo al magazzino dovrebbe incontrare Vittorio, Irene lo evita in tutti i modi. Tancredi e Umberto parlano della Gramini e Flora sente ciò che dicono. La famiglia Puglisi, attorno a un tavolo discute del destino di Maria.
LEGGI ANCHE: Indi Gregory è morta nella notte
Maria inizia a prendere in considerazione l’idea di trasferirsi in Australia. Intanto Mancino incontra la Puglisi e manda i suoi saluti a Matteo. Il giovane contabile, preoccupato dal velato preavviso, decide di confessare tutta la verità a Marcello.
Matteo decide di lasciare il Paradiso e scrive le proprie dimissioni
Visto che Marcello non prende per niente bene ciò che gli ha confidato Matteo, il contabile prepara le dimissioni dal Paradiso. Alfredo incontra fatalmente Leonardo in Caffetteria, ma non nasce tra di loro alcuna simpatia.
Crespi scopre che Irene lavora al Paradiso e durante un evento al Circolo, Tancredi vede Vittorio e Matilde in grande armonia e perde la calma. Marcello ripensandoci, chiede al fratello di rimanere. Tancredi fa una sfuriata a Vittorio, poi cerca di chiarirsi con Matilde.
Matilde si scusa con Vittorio per il comportamento del marito
Mentre al Circolo, c’è molta tensione per l’elezione della nuova Presidentessa, Matilde si scusa per la sfuriata del marito con Vittorio. Flora o Fiorenza presidenti, Vito, sentendo parlare della Tessuti Colombo, ha un’idea che potrebbe dare cambiare il suo futuro con Maria.
Flora è eletta Presidentessa del Circolo e vorrebbe che sposare Umberto. Ezio e Gloria vogliono vendere la Tessuti Colombo a Vito, prima chiedono il parere di Matilde. Intanto, Tancredi prova a corrompere la Gramini, perchè non dica ad alcuno quanto le ha chiesto. La Gramini, però con una diversa intenzione, va da Vittorio.
Le anticipazioni settimanali del Il paradiso delle signore 8 terminano qui, a presto!