Il Ministero dell’Interno esprime parere favorevole al Piano Assunzionale proposto dal Comune di Manfredonia

Il Ministero dell’Interno esprime parere favorevole al Piano Assunzionale proposto dal Comune di Manfredonia
L’amministrazione comunale di Manfredonia, in particolar modo nelle persone del Sindaco e dell’Assessora al Personale Sara Delle Rose, annuncia che, secondo una nota stampa del Ministero dell’Interno datata 24 ottobre 2024 alle ore 14:03, è stato espresso parere favorevole in merito al Piano Assunzionale proposto dal Comune.
Tale piano, frutto di un intenso lavoro e di una profonda collaborazione interna, rappresenta un passo importante verso il potenziamento dell’organico dell’Ente.
Il Sindaco e l’Assessora, pur mantenendo le dovute riserve in attesa dell’ufficialità del documento formale, manifestano grande soddisfazione per questo risultato importante.
Lo sblocco delle procedure, finalizzate a rinforzare la capacità operativa del Comune, costituisce un traguardo fondamentale per garantire un miglior servizio alla cittadinanza e affrontare con maggiore efficienza le sfide amministrative future.
Questo acquisisce un valore ancora maggiore alla luce dei tempi ristretti in cui è stato conseguito. Il risultato, infatti, è il frutto di un impegno sinergico tra il Settore al Personale e l’intera tecnostruttura dell’Ente, che ha lavorato con determinazione e professionalità per rispondere alle esigenze di rafforzamento della macchina amministrativa.