Viaggi

“Il Gino Lisa ora ha bisogno di altre strutture, coinvolgimento e forti operazioni di marketing”

Comunicato Stampa del 11 gennaio 2023 ore 8.30

AEROPORTO GINO LISA DI FOGGIA

Vi comunico che sono alla guida di Mondo Gino Lisa, concepito nel 2008 per seguire e supportare lo sviluppo dell’aeroporto Gino Lisa. Con la piena ripresa dei voli dal Gino Lisa questa associazione (rimasta volutamente dal 2013 in quiescenza) è tornato ad avere, grazie agli scopi sociali contenuti nel suo Statuto, un ruolo fondamentale per il futuro del nostro aeroporto. Ringrazio il comitato Mondo Gino Lisa per avermi voluto come Presidente.

Ringrazio i soci del Comitato VolaGinoLisa per avermi aiutato a raggiungere, nel corso del mio mandato, gli scopi sociali come individuati dal rispettivo Statuto (allungamento della pista e ripresa dei voli, …). Ritengo, però, che il mio impegno per l’aeroporto Gino Lisa non debba fermarsi al solo allungamento della pista ed alla ripresa della sua operatività con i primi voli; il Gino Lisa per crescere ha bisogno di altre strutture, del coinvolgimento delle province limitrofe, di forti operazioni di marketing e di tanto altro.

Ho accettato questa nuova sfida per fare dell’aeroporto Gino Lisa qualcosa di ancora più grande. Per quanto mi riguarda perciò, le mie attività a favore dello sviluppo e della crescita dell’Aeroporto di Foggia, che deve avere come bacino di utenza non solo la provincia di Foggia, ma tutto il circondario, proseguono con la community di Mondo Gino Lisa.

Continuiamo insieme l’avventura! Chiunque voglia farne parte ed avere informazioni, può inviare una mail a voglioiscrivermi@mondoginolisa.it

Vi aspettiamo tutti compatti e volenterosi!

Sergio Venturino – Presidente

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net