Spettacolo Italia

Il gesto di Maria De Filippi prima di Temptation Island: in Sardegna da Filippo Bisciglia

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Stasera 27 giugno andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island dove sette coppie metteranno in discussione il loro amore. Proprio per questo motivo Maria De Filippi è volata in Sardegna per stare vicino al team del reality show. Il settimanale Chi uscito ieri nelle edicole italiane ha mostrato alcune foto della conduttrice nel resort in Sardegna dove stanno avvenendo le riprese della nuova stagione di Temptation Island. Maria De Filippi è stata paparazzata mentre gioca con il cane del figlio oppure a cena insieme al team del reality show. Il programma è della Fascino, casa di produzione della vedova di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi è in Sardegna per stare vicina a Filippo e il team di Temptation Island

Maria De Filippi è volata in Sardegna per stare vicina a Filippo Bisciglia e il team nel corso delle riprese di Temptation Island. La conduttrice si è presa una pausa dalla vita romana per recarsi sull’isola sarda. Non è la prima volta che la vedova di Maurizio Costanzo si reca nel resort per visionare da vicino le riprese della nuova edizione del reality show. Anche lo scorso anno la donna era stata paparazzata sempre da Chi sulle rive del mare durante una pausa delle registrazioni. In quell’occasione, le foto fecero il giro del web in quanto Maria De Filippi aveva deciso di non prendersi nessuna pausa nonostante la morte pochi mesi prima del marito per una complicazione post operatoria.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati