Spettacolo Italia

I Cesaroni stanno per tornare, Claudio Amendola e il clamoroso spoiler

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

I Cesaroni stanno per tornare, è proprio Claudio Amendola a spifferare ogni notizia. Grande caos per formare il cast. La fiction targata Mediaset, come tutte in generale, appassionano molto e spesso divertono.

Claudio Amendola spoilera il ritorno de I Cesaroni

Ricordate la famiglia allargata con nonno Libero , interpretato da Lino Banfi e il figlio Lele Martini, medico? Si tratta di Un medico in famiglia, a quanto pare e Claudio Amendola ha spoilerato invece il ritorno de I Cesaroni. Già si sta formando il cast.

Le ultime puntate risalgono al 2014, Claudio Amendola ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che rivestirà i ruolo di giudice a Il canto generation prossimamente condotto da Gerry Scotti. La Toffanin ha, in seguito incalzato Amendola: “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà..”

I fan sono già tutti in delirio e si è scatenato il caos

Così per i tanti fan si apre la speranza e sui social i commenti si sprecano. È stato un grandissimo successo di Canale5 aveva come protagonista Claudio Amendola, Giulio Cesaroni ed Elena Sofia Ricci sua moglie. Max Tortora, Antonello Fassari e la madre di Amendola, Rita Savagnone.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, clamoroso: Heidi abbandona la casa

Alessandra Mastronardi all’inizio della sua carriera, Matteo Branciamore. La serie è andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014, Roma è stata la location di questa famiglia allargata, che ha appassionato milioni di telespettatori.

Sei sono state le stagioni e 146 gli episodi, la fiction è diventata fenomeno di costume tanto che è stata riproposta su Netflix e Prime Video con grande successo. Dunque perché non pensare a un grande ritorno.

Naturalmente chi seguiva la fiction vorrebbe i protagonisti originali che però, sono cambiati e diventati più grandi.

Ecco perché c’è caos per la formazione del cast, gli attori di un tempo potrebbero tornare, sotto una veste diversa. Che ne pensate: I Cesaroni stanno per tornare!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]