Eventi Italia

Gruppi, carri e scuole: ecco come fare per partecipare al Carnevale

Dopo i primi incontri con le maestranze locali e le varie anime pulsanti dell’evento, per l’Agenzia del Turismo comincia ufficialmente l’organizzazione dell’edizione 2017, con una call aperta a chi intenda manifestare interesse alla partecipazione agli eventi della prossima edizione del Carnevale.

Per l’adesione, che dovrà pervenire all’Agenzia del Turismo per la Promozione del Territorio SCRL, presso la propria sede (Piazza della Libertà n.1, Manfredonia) o ai propri indirizzi mail (turismomanfredonia@pec.it o info@visitmanfredonia.it), entro le ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2016, dovrà essere presentata un’apposita domanda secondo quanto previsto dall’All. 1 all’avviso. Alla manifestazione potranno partecipare Enti, Istituti scolastici, Associazioni e Società legalmente costituite.

CLICCA E SCARICA IL MODULO

Questo primo passaggio, inedito per il Carnevale di Manfredonia, sarà utile per garantire ed assicurare a tutti i protagonisti del Carnevale un’organizzazione più precisa e puntuale e tempi meno celeri ed affrettati per la realizzazione delle creazioni dei gruppi mascherati e dei carri allegorici da proporre durante le parate.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button