Spettacolo Italia

Grande Fratello, nuove rivelazioni dell’ex di Domenico D’Alterio: “Lo amo ancora, ma se devo ricominciare…”

Valentina è ancora innamorata di Domenico D'Alterio, ci sarà la riconciliazione tra loro dopo il Grande Fratello?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’ex compagna di Domenico D’Alterio torna a far parlare di sé, a catturare l’attenzione sono state alcune rivelazioni che ha rilasciato a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello.

In questi giorni il gieffino sta facendo molte riflessioni sul suo futuro e sul rapporto con Valentina Piscopo, lei intervistata da Fanpage ha di nuovo spiegato cosa l’ha turbata durante il percorso dell’ex compagno nella casa più spiata dagli italiani. Lei continua a pensare che siano stati spinti gli atteggiamenti di Benedetta e Domenico al Grande Fratello, non solo abbraccia e baci sul collo ma hanno anche dormito insieme. Dopo qualche settimana e vari avvertimenti lei non ce l’ha fatta più e lo ha lasciato.

Valentina è ancora innamorata di Domenico D’Alterio: ci sarà la riconciliazione dopo il Grande Fratello?

A pochi giorni dalla finale del reality Valentina Piscopo ha detto che augura all’ex compagno di vincere anche se non crede che sarà lui il vincitore. Ha poi raccontato che nella sua vita il gieffino ha fatto tantissimi sacrifici e non ha fatto mancare nulla alla loro famiglia, però ad oggi non lo riconosce.

Tra le varie cose l’ex compagna di Domenico D’Alterio ha detto: “Il Domenico della Casa non è lo stesso che conosco io. Non lo riconosco più e non posso pensare di dovere trascorrere la mia vita a rincorrerlo”. Valentina ha anche ammesso che lo ama ancora, però se la loro storia deve ricominciare sulle medesime premesse che l’hanno ferita preferisce che le loro strade restino separate.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]