Spettacolo Italia

Grande Fratello nel caos, Signorini contro Luzzi: “Non mi piaci”

Grande Fratello nel caos, Signorini contro Luzzi: “Non mi piaci”

Alfonso Signorini perde le staffe e molla il ruolo da conduttore per attaccare direttamente e pesantemente la concorrente Beatrice Luzzi.

LE DURE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI CONTRO BEATRICE LUZZI

“Sei una persona egoriferita e porti ad avere le persone ad avere con te una relazione tossica. Tu come un mantra ripeti sempre le stesse cose. Anche tu ti sei espressa in termini poco eleganti. Ti accanisci a non capire quello che io dico. Non voglio indurti a lasciare il programma, perché saremmo dei folli. Hai ragione che facciamo tre quarti della puntata su di te è perché sei una grande giocatrice. Tu hai una grande personalità, io ti chiedo di sforzarti a guardare anche le esigenze delle altre persone”.

E’ arrivata prontamente la risposta della concorrente che non le manda a dire al conduttore, sempre più nel caos.

“Io ho dato tanto e questo trattamento che mi riservate è troppo. Se voi volete che io decida di uscire da questo programma ci state riuscendo. Non posso credere che in questi cinque mesi questi ragazzi hanno parlato male di me e non sono usciti i video. Questo non è essere egoriferiti, ma egocolpiti”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati