Spettacolo Italia

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi tremenda gaffe in diretta tv: Beatrice Luzzi basita

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Oggi 30 ottobre sta andando in onda una nuova diretta del Grande Fratello. Un appuntamento che si prospetta essere ricco di colpi di scena. In particolare, Grecia Colmenares riceverà una sorpresa mentre si farà chiarezza sull’avvicinamento tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini a questo punto è entrato in studio dove ha salutato le sue opinioniste e i concorrenti eliminati. Il conduttore a questo punto si è collegato con la super led dove erano presenti i concorrenti al televoto. L’uomo ha chiesto a Giuseppe, Beatrice, Grecia, Massimiliano e Valentina di scrivere il nome di chi vogliono fuori dalla casa. In questo frangente, Beatrice Luzzi ha fatto il nome di Giuseppe Garibaldi, con il quale aveva avuto un flirt all’interno della casa del Grande Fratello. L’attrice ha motivato la sua scelta, dichiarando: “Io ero molto sincera, lui molto meno”.

Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi fa una tremenda gaffe su Beatrice Luzzi

Nella diretta del 30 ottobre del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti al televoto di fare il nome della persona che vuole che esca. Grecia Colmenares ha fatto il nome di Giuseppe Garibaldi, motivando la sua scelta con le seguenti parole: “Ha giocato con Bea”. Le due attrici infatti hanno stretto una forte amicizia all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ed ecco, arrivare il turno di Giuseppe Garibaldi che si è reso protagonista di una tremenda gaffe. Il bidello calabrese ha fatto il nome di Grecia Colmenares, accusandola di fare giochi di strategia con Beatrice mentre sono coricate sul letto. Di qui, è arrivata una domanda da parte del conduttore del Grande Fratello: “Parlavate di giochi a letto con Beatrice?”. Neanche a dirlo, è arrivata la risposta spiazzante di Giuseppe che ha ammesso: “Dipende dal tipo di giochi.” Una vera e propria allusione che ha lasciato basita Beatrice Luzzi, la quale si è messa le mani sul volto per nascondere l’imbarazzo.

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati