Spettacolo Italia

Grande Fratello bacio tra Massimiliano Varrese e Monia, il video

Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Grande Fratello bacio tra Massimiliano Varrese e Monia, il video in diretta durante la seguitissima puntata di lunedi 8 Gennaio su Canale 5. Un rapporto quello che sta legando Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera che sta diventando particolarmente intenso nelle ultime settimane. La puntata è

stata caratterizzata dall’ingresso nella casa di Beatrice Luzzi dopo l’uscita per la morte del caro padre.

I due vivono momenti di grande dolcezza nella casa senza farsi mancare qualche discussione. Tra abbracci, coccole e sguardi dolci i due si sono scambiati un bacio segreto nel confessionale. Alfonso Signorini in diretta, durante la puntata di lunedì 8 gennaio gli ha mostrato e immagini.

Grande Fratello bacio tra Massimiliano e Monia

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrerà erano in confessionale, prima si sono scambiati prima un bacio casto, a stampo sulle labbra poi si sono nascosti dietro la tenda del confessionale per un lungo bacio appassionato. Alfonso Signorini ha trasmesso l’ audio inconfondibile del bacio. Varrese ha dichiarato in diretta: “Mi vergogno tantissimo”.

Alfonso Signorini, chiede a Monia La Ferrera cosa prova per Massimiliano Varrese. E lei risponde in maniera complessa: “Io esco da una relazione complessa, ho un bagaglio pesante, ho delle ferite che ovviamente non hanno niente a che fare con Massimiliano.

Poi aggiunge per spiegare cosa prova: “A volte mi lascio andare però poi ritorno in me e mi dico che non posso più permettermi di sbagliare. Con Massimiliano abbiamo una complicità che non ho mai avuto con nessun altro.” Vedremo cosa accadrà tra i due nella casa del Grande Fratello.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati