Spettacolo Italia

Gf Vip 7, Pamela Prati svela perché nasconde il collo: “Fatevene una ragione”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Pamela Prati è stata una delle protagoniste della settima edizione del Gf Vip 7. Intervistata da “Novella 2000”, la donna ha fatto chiarezza sul motivo per il quale indossa sempre foulard o collane a coprire il suo lungo collo.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Luca Onestini parla del futuro con Ivana Mrazova: la confessione

Secondo alcuni utenti, la showgirl nasconderebbe tramite l’utilizzo di collane e foulard i segni del tempo sul collo. Infatti la chirurgia estetica può far ben poco per contrastare l’avanzare dell’età. E’ risaputo che il collo mostra la vera età della persona. Per questo, Pamela avrebbe deciso di coprirlo alle telecamere del reality show.

LEGGI ANCHE Edoardo Donnamaria ha scritto una canzone per Antonella Fiordelisi

Gf Vip 7, Pamela Prati fa chiarezza sul perché nasconde il collo

Intervistata da “Novella 2000”, Pamela Prati ha fatto chiarezza sul reale motivo per il quale nasconderebbe sempre il suo collo utilizzando sciarpe, foulard e grosse collane. La showgirl reduce dal Gf Vip 7 ha dichiarato un po’ spazientita: “Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì ed è un’insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera. Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria. ” Inoltre la donna ha aggiunto: “Non ho più 20 anni ma non sono una mummia. Fatevene una ragione”. Insomma sempre più una scelta di stile rispetto alla volontà di nascondere i segni dell’avanzare dell’età.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]