Spettacolo Italia

“Non riesco a dimenticarti”. GF Vip 7, Oriana e il suo amore per un italiano famoso

La finalissima del GF Vip 7, reality show condotto da Alfonso Signorini, è prevista per il prossimo lunedì 3 aprile 2023 alle ore 21,45. I concorrenti in finale saranno cinque, per cui al momento ne mancano ancora due. La prima ad accedere direttamente alla finalissima è stata Oriana Marzoli, attrice venezuelana molto popolare in Spagna e in America Latina.

In Italia è riuscita a cambiare in pochi mesi il suo status passando da perfetta sconosciuta a idolo del pubblico Mediaset. Lei è molto legata all’Italia, non solo perché suo nonno era romano, ma perché è stata fidanzata con un ragazzo italiano famosissimo in Spagna.

GF Vip 7, Oriana Marzoli e la relazione con Tony Spina

Oriana Marzoli, come molti sicuramente ricorderanno, ha partecipato all’edizione spagnola di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Il suo carattere spumeggiante l’ha poi fatta arrivare sul trono, nello stesso periodo in cui sulla poltrona rossa c’era anche il napoletano Tony Spina. Tra i due tronisti è scattato il colpo di fulmine e hanno iniziato a frequentarsi in segreto.

La redazione concesse loro di vivere il loro amore e di tornare sui rispettivi troni nel caso la loro storia fosse naufragata. La relazione tra Spina e la Marzoli in effetti è durata quanto un gatto in tangenziale e così entrambi sono tornati a Uomini e Donne. Poco dopo però lei ha ammesso di non riuscire a dimenticarlo.

“Voglio lasciare il trono perché ti penso ancora. Mi piacerebbe diventare una tua corteggiatrice. Non riesco proprio a dimenticarti. Se ti fa piacere quindi vengo a corteggiarti”. Tony poche settimane dopo scelse proprio la Marzoli e i due si sono fidanzati. Insieme hanno anche preso parte nel 2014 all’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi spagnola e poi anche ad un reality di coppia cileno, Amor Aproba, dove però la loro storia è finita.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati