George Ciupilan choc dopo il Gf Vip 7: “Vittima del lavaggio del cervello”
L’ex concorrente del Gf Vip 7, George Ciupilan ha sparato a zero contro alcuni componenti del reality show di Canale 5.
Gf Vip 7: George Ciupilan, dura stoccata contro due concorrenti
George Ciupilan è tornato protagonista del Gf Vip 7 nonostante sia passato un mese e mezzo da quando ha abbandonato la casa di Cinecittà perdendo al televoto contro Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Il tiktoker non è riuscito ad entrare nelle dinamiche del reality show vivendo in disparte la maggior parte del suo percorso. George si è lasciato andare ad una dura stoccata nei confronti di Luca Onestini e Edoardo Tavassi, due grandi concorrenti di questa settimana edizione. Attraverso un box di domande su Instagram, il ragazzo ha risposto ai follower sulle curiosità del Grande Fratello Vip. In particolare, Gorge ha detto di credere a Nikita Pelizon a riguardo le accuse mosse da Luca Onestini. Inoltre, l’ex vippone ha riservato parole forti nei confronti di Edoardo Tavassi: “Come ancora sono convinto di aver subito un bel lavaggio del cervello da parte di Luca e Tavassi ma d’altronde non ho la loro esperienza e lungimiranza.”
Il tiktoker accusa Luca Onestini e Edoardo Tavassi di avergli fatto il lavaggio del cervello
Il tiktoker ha usato parole fortissime nei confronti di Luca Onestini e Edoardo Tavassi accusandoli di avergli fatto il lavaggio del cervello. Alcuni fan però hanno criticato questa uscita di George Ciupilan. Molti utenti, infatti, hanno accusato l’ex concorrente del Gf Vip 7 di essersi comportato da ignavo all’interno del loft di Cinecittà mentre una volta uscito ha trovato improvvisamente il coraggio di fare accuse così pesanti. Inoltre, alcuni gli hanno fatto presente che Tavassi e Onestini non hanno mai parlato di questo argomento.
George Ciupilan non è nuovo ad attacchi del genere. Poche settimane fa, il tiktoker si era allontanato anche da Nikita Pelizon con la quale aveva instaurato un minimo dialogo. Infatti aveva deciso di prendere le distanze trovando ambigui gli atteggiamenti della modella triestina a seguito della sua diatriba con Luca Onestini. A distanza di tempo, l’ex volto de Il Collegio ha cambiato drasticamente idea, ritornando a schierarsi dalla parte dell’influencer e lanciando bordate nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne e Edoardo Tavassi.