Politica Italia

Sen. Licia Ronzulli (FI): ‘Giandiego Gatta avrà un ruolo di peso nel nuovo governo regionale di Fitto’

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

“Giandiego Gatta avrà un ruolo di peso nel nuovo governo regionale di Raffaele Fitto”. Lo ha annunciato ieri sera a Manfredonia la senatrice Licia Ronzulli (braccio destro di Silvio Berlusconi) all’apertura della campagna elettorale dell’avvocato sipontino per le regionali 2020, che ha visto la presenza anche di due altri pilastri del partito come il senatore Dario Damiani (vice-coordinatore regionale) e Raffale Di Mauro (coordinatore di Capitanata).

“Forza Italia è viva, vegeta e, come dimostra la Puglia, è in ottima salute – ha affermato la senatrice ai microfoni de ilsipontino.net -. Per Forza Italia Giandiego Gatta è davvero la punta di diamante, è una garanzia ed è il motivo per cui ho deciso di venire a Manfredonia ad inaugurare la sua campagna elettorale. Il partito e la coalizione puntano molto sul risultato di Giandiego e punta molto sulla persona che lui è. Siamo sicuri che lui farà (come sempre ha fatto) un meraviglioso risultato e, quindi, se il centrodestra vincerà queste elezioni lui avrà un ruolo di peso nel nuovo governo regionale”.

“E’ una sfida nuova, bella ed esaltante – ha dichiarato Gatta a ilsipontino.net -. Stavolta abbiamo un po’ di benzina in più nel motore. Abbiamo la consapevolezza di essere uniti e fortemente competitivi. Abbiamo tutti i sondaggi a nostro vantaggio. Non ci era mai capitato negli ultimi 15 anni. Pensiamo di andare a vincere queste elezioni e poi subito a rimettere in sesto la Puglia che arranca sempre di più. Priorità a sanità ed agricoltura i settori in cui si è plasticamente dimostrata l’incapacità di governo di Emiliano e del centrosinistra. La pesca non può più essere la sorellastra minore dimenticata da tutto e da tutti – ha rimarcato l’avvocato sipontino -. Anche il turismo per il Gargano, marginalizzato nelle scelte di promozione regionale, merita maggiore dignità per i numeri e le potenzialità dimostrati. Vivo questo momento con grande serenità per quello che è oggi la campagna elettorale fatta di entusiasmo e sorrisi, ovunque vada trovo bagni di folla. Sono molto sereno e propositivo per il dopo elezioni, perchè so che non sono solo – ha concluso Gatta -. Ho dei punti di riferimento nazionali, come Ronzulli e Damiani, che sono assolutamente qualificati e qualificanti. Qualora avessi un ruolo di governo avrò delle stelle polari sul mio cammino per poter lavorare bene e meglio sulle tematiche cardine per il futuro della Puglia”.

Redazione

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati