Spettacolo Italia

Garance Authié sbarca nella tv italiana: la vuole Ballando con le stelle e Grande Fratello

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

La nuova fidanzata di Fedez è ormai al centro del gossip. Garance Authié sta diventando sempre più popolare dopo essere stata paparazzata con il rapper durante il Gran Premio di Formula Uno di Monaco. Ma le voci per lei non sono terminate qui. Amadeo Venza ha lanciato un’indiscrezione che se fosse confermata avrebbe del clamoroso. Secondo l’esperto di gossip, Garance Authié sarebbe stata contattata dalla produzione del Grande Fratello e quella di Ballando con le stelle. L’uomo infatti ha scritto le seguenti parole: “la nuova fiamma di Fedez è stata contattata da due programmi tv. Il suo manager sta valutando le proposte.” La modella di origini francesi sta destando molta curiosità a causa della sua nuova relazione con Fedez.

Garance Authié verso Ballando con le stelle e Grande Fratello

Garancé Authié sarebbe pronta a sbarcare nella tv italiana per partecipare a due programmi di successo. Il suo manager starebbe valutando le proposte di prendere parte al Grande Fratello e di Ballando con le stelle, interessati ad avere la modella francese nel cast. Momento d’oro per la giovane vista sempre più spesso insieme a Fedez. I due sono stati paparazzati a cena insieme e mentre rincasavano nella casa nuova del rapper dove avrebbero passato la notte insieme. Inoltre sembra che la modella e l’ex marito di Chiara Ferragni siano vicini ad una collaborazione professionale. La giovane avrebbe preso parte all’ultimo videoclip del rapper dal titolo Sexy shop.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati