Attualità

Gal Daunofantino: “Buona notizia per noi l’elezione di Antonio Metauro alla guida della Confcommercio di Foggia”

È una buona notizia anche per il Gruppo di Azione Locale DaunOfantino l’elezione di Antonio Metauro alla guida della Confcommercio di Foggia.

La più importante organizzazione di rappresentanza del settore terziario è, da sempre, un partner prezioso per la qualità delle proposte di programmazione e l’equilibrata partecipazione alle attività di gestione.

La presenza nel Consiglio di Amministrazione di un rappresentante dell’organizzazione ha, da ultimo, contribuito a garantito la tenuta stessa del GAL fortemente messa a rischio da alcuni incomprensibili e improvvidi atti della tecnostruttura regionale, che hanno penalizzato non poco la nostra operatività.

Così com’è stato con il presidente uscente Damiano Gelsomino, che ringrazio per il sostegno e la vicinanza, mi auguro di poter stabilire presto con il nuovo presidente, al quale rivolgo sinceri auguri di buon lavoro, un altrettanto proficuo rapporto di collaborazione a vantaggio delle tante imprese che anche grazie alle attività del GAL DaunOfantino sono cresciute e hanno fatto crescere il nostro territorio.

Gal Daunofantino

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button