Politica Italia

Al via ‘Futuro in corso’: la scrittura del programma per la Puglia. Il messaggio di Michele Emiliano

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

“Le vostre idee sono il futuro della Puglia, sono importantissime per costruire, come accaduto 5 anni fa, il nostro programma di governo per i prossimi anni. È importantissimo che centinaia di persone in questo momento si stiano incontrando, sia pure sui tavoli virtuali che ci assicura il web, per dare alla Puglia quell’anima senza la quale sarebbe impossibile l’attività di governo. Governare senza un’idea, senza un progetto, senza di voi, il vostro impegno, il vostro controllo, la partecipazione dal basso sarebbe impossibile in un momento così difficile nel quale tanti politici, tanti partiti, tanti movimenti non hanno le idee chiare. In Puglia le idee ce le chiariamo insieme attraverso questo lavoro basato sulla partecipazione. Grazie a tutti coloro che stanno partecipando, grazie ai moderatori, grazie soprattutto a questo popolo pugliese che anche in pieno agosto non abdica alla sua funzione fondamentale, cioè di essere il sostegno della sovranità, non solo col voto ma anche con la partecipazione. Grazie a tutti e ce la faremo anche questa volta”.

Lo ha detto il presidente Michele Emiliano per l’avvio di ‘Futuro in corso’, l’evento online organizzato per la scrittura del programma per la Puglia dei prossimi 5 anni. Centinaia di persone impegnate, dalle 17 alle 20, nella partecipazione attiva. Per la prima volta attraverso dieci stanze virtuali, divise per temi e coordinate da esperti. 

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati