Sport Italia

Futsal Donia, mercato in stand-by

La stagione della Futsal Donia comincia a prendere forma, dopo la nomina del nuovo direttivo e della conferma del mister per la prossima stagione si pensa a organizzare un roster che possa ben figurare nel campionato di serie c/1.
Abbiamo sentito il direttore sportivo Mendola che ci ha fatto il punto della situazione sul mercato dei sipontini :
Vorrei innanzitutto esprimere la mia soddisfazione per come si sta muovendo la società sia dal punto di vista organizzativo che di gestione diringenziale, in realtà non avendo ancora la certezza matematica della categoria è molto difficile cercare di organizzare la rosa per il prossimo anno .Capite bene che il campionato di serie c/1 è un campionato molto impegnativo che ci metterà a dura prova sia dal punto di vista organizzativo che dal punto di vista economico , non abbiamo ancora ufficializzato le conferme dei ragazzi che facevano parte della scorsa stagione e i nuovi arrivi perchè attendiamo notizie certe dalla federazione, ma ciò non ha impedito che io andassi avanti con il mio compito.
Non abbiamo avuto neanche il tempo di gioire della vittoria dei play off perchè ci siamo catapultati nella nuova stagione agonistica , abbiamo seguito diversi tornei locali per cercare di scovare nuove promesse e mi sento continuamente con il mister per cercare di seguire una strategia di mercato che possa permetterci di allestire un roster competitivo.
Chiaramente la formulazione del roster è strettamente legato a quelle che sono le nostre esigenze tecniche e soprattutto alle possibilità economiche . Siamo una società nuova ma vantiamo esperienza pluriennale per questo stiamo lavorando in maniera da cercare di compiere meno errori possibili e di fare soprattutto scelte mirate alle nostre esigenze.
A breve ufficializzeremo le conferme e i nuovi volti che andranno a formare il gruppo che si metterà agli ordini di mister Portovenero e dei suoi collaboratori ,nel contempo dopo aver svolto decine di stage stiamo allestendo la rosa dei ragazzi che parteciperanno al campionato juniores . Siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura nella speranza di ben figurare sotto ogni aspetto “.
In attesa dei primi movimenti di mercato la società ha ufficializzato i nomi degli atleti che sono stati inseriti nelle liste di svincolo : Barra, Castriotta V.,Castriotta P.,Cinque,D’Angelo,Derrico,Guerra,Perez,Rinaldi e Trotta.
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *