Cronaca Capitanata

Foggia, signora aggredita dai vicini per una colonia felina

Annarita Melfitani, presidente dell’Associazione “Guerrieri con la coda” ha commentato su Facebook:

Ho deciso di pubblicare il video dell’aggressione e la foto del viso insanguinato di Michela per farvi rendere conto cosa gli animalisti devono subire solo perché sfamano e cercano di dare un po’ di calore a quelle povere anime che purtroppo una famiglia non ce l’hanno e in noi vedono un ancora di salvezza. Gesto ignobile e crudele, che non si può giustificare!! Non è stata la prima aggressione verso la povera Michela, una sorta di associazione familiare al pestaggio. Vorrei capire che danno possono mai arrecare dei poveri gattini a certa gente…sicuramente nessuno!! Gusto di litigare e di fare male a persone con un animo buono. La cosa che mi ha sconvolto è che tutto ciò è avvenuto dinanzi agli occhi di un bambino. Chissà cosa potrà mai raccontare un giorno quel bimbo della madre…
Oggi mi sento di dire…Michela non sei sola e mai lo sarai!! Iniziamo questa battaglia legale per te e per i tuoi piccoli angeli.
È tutto da Foggia…purtroppo

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *