Attualità CapitanataFoggia

Foggia, scomparso uomo: il messaggio del fratello

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Foggia, scomparso uomo: il messaggio del fratello

Marco Lauriola è da giovedì scorso che ti sei allontanato da casa.

Siamo molto preoccupati per te per la tua salute mentale e fisica.

Sappi che abbiamo fatto regolare denuncia alla polizia di stato. Chi ti ha aiutato ad allontanarti non ti sta aiutando per niente. Hai bisogno di medicine e non so se le hai. Devi fare fisioterapia. Insomma hai da fare.


Ti ripeto chi ti sta aiutando a scappare non ti sta aiutando ma anzi sta commettendo un reato del quale dovrà rispondere davanti alla magistratura.

La o le persone con le quali eventualmente stai farebbero bene a consegnarti alle forze dell’ordine e a al pronto soccorso degli ospedali riuniti di Foggia per farti tornare a casa e soprattutto limitare i danni di questa cosa che hai fatto. Potresti rispondere anche tu e questa cosa non mi fa piacere per niente.

Lo so che il nostro rapporto non è stato dei migliori ma ho cercato di fare del mio meglio per te anche se tu ti sei messo di traverso sempre per partito preso.


Fatti consegnare alle forze dell’ordine o al pronto soccorso degli ospedali riuniti e cerca di limitare i danni di questo colpo di testa che hai fatto.

Tuo fratello e i tuoi cugini ti aspettano. Non hai nulla da temere o farti perdonare ma torna a casa per il tuo bene e soprattutto per limitare i danni. Perché credimi di danni ne sono stati fatti. Ti voglio bene fratello mio sappilo.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati