Attualità CapitanataFoggia

Foggia, scomparso uomo: il messaggio del fratello

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Foggia, scomparso uomo: il messaggio del fratello

Marco Lauriola è da giovedì scorso che ti sei allontanato da casa.

Siamo molto preoccupati per te per la tua salute mentale e fisica.

Sappi che abbiamo fatto regolare denuncia alla polizia di stato. Chi ti ha aiutato ad allontanarti non ti sta aiutando per niente. Hai bisogno di medicine e non so se le hai. Devi fare fisioterapia. Insomma hai da fare.


Ti ripeto chi ti sta aiutando a scappare non ti sta aiutando ma anzi sta commettendo un reato del quale dovrà rispondere davanti alla magistratura.

La o le persone con le quali eventualmente stai farebbero bene a consegnarti alle forze dell’ordine e a al pronto soccorso degli ospedali riuniti di Foggia per farti tornare a casa e soprattutto limitare i danni di questa cosa che hai fatto. Potresti rispondere anche tu e questa cosa non mi fa piacere per niente.

Lo so che il nostro rapporto non è stato dei migliori ma ho cercato di fare del mio meglio per te anche se tu ti sei messo di traverso sempre per partito preso.


Fatti consegnare alle forze dell’ordine o al pronto soccorso degli ospedali riuniti e cerca di limitare i danni di questo colpo di testa che hai fatto.

Tuo fratello e i tuoi cugini ti aspettano. Non hai nulla da temere o farti perdonare ma torna a casa per il tuo bene e soprattutto per limitare i danni. Perché credimi di danni ne sono stati fatti. Ti voglio bene fratello mio sappilo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]