Spettacolo Italia

Fiorello ha trovato una location per Viva Rai2 che riprenderà presto

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Fiorello ha trovato una location nuova e Viva Rai2 è alle porte. Il comico e il suo cast di amici cambieranno presto casa. Gli inquilini di Via Asiago hanno protestato per il rumore che dalle prime ore del mattino teneva svegli tutti. Il comico e la sua band non demordono e si sposteranno altrove, dove?

Fiorello ha trovato una location per Viva Rai2

La zona che ospiterà Fiore e compagni dovrebbe essere quella di fronte all’entrata dello Stadio del Nuoto

Vicino al Foro Italico, poco lontano dall’obelisco dovrebbe essere la nuova location. L’annuncio è stata dato direttamente dai social con un video che Mauro Casciari ha postato e l’ad Rai Roberto Sergio ha condiviso, con n grande striscione: “Prossimamente su Rai Due, ore 7.15”.

Fiorello ha trovato una location per Viva Rai2, tornerà con noi! I social l’hanno reso noto e l’ad Roberto Sergio l’ha condiviso.

LEGGI ANCHE: Italia spaccata in due: autunno al nord, al sud caldo atroce

Svegliarsi con il sorriso ogni mattina è un lusso che non tutti si possono permettere. Il comico e i suoi “aiutanti” hanno studiato un programma che è piaciuto. Perchè fermarlo? Per il momento nulla è certo ma speriamo di sentire Rosario e la sua verve.

Che ne pensate?

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati