Elodie (in nude look) vince il David di Donatello

Elodie vince il suo primo David di Donatello: lei incredula, ma anche gli spettatori per il suo nude look
“Sono veramente molto, molto emozionata. Non me l’aspettavo, ma perché io non vinco mai“, è sorpresa Elodie dopo aver vinto il David di Donatello, per la miglior canzone nel film “Ti mangio il cuore“, girato sul Gargano.
La cantante è salita sul palco, con un nude look sorprendente, per ritirare il premio ricevuto per il brano «Proiettili» con musica di Joan Thiele, Elisa Toffoli ed Emanuele Triglia.
TI MANGIO IL CUORE, IL PRIMO FILM CON ELODIE
Il film, girato in Puglia e sostenuto dall’Apulia Film Commission, parla della mafia del Gargano e delle passioni, degli omicidi e dell’odio di due famiglie rivali: i Malatesta e i Camporeale.
Elodie interpreta Marilena, la strafottente moglie del boss latitante dei Camporeale.
Andrea, invece, interpretato da Francesco Patanè è l’erede dei Malatesta, la famiglia rivale. Fra i due si consuma una relazione e un amore che metterà disordine e alimenterà l’odio fra le due famiglie. Marilena, che Elodie interpreta con grande passionalità e sensualità, diventerà prima clandestinamente e poi ufficialmente sua moglie, rompendo tabù e schemi inflessibili della mafia garganica. Il loro amore sarà il fulcro e l’inizio di una guerra decennale fra i due clan.