GossipSpettacolo Italia

Elodie e Andrea Iannone presto sposi, l’indiscrezione

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Elodie e Andrea Iannone presto sposi, è questa la voce che circola in queste ore tra gli addetti ai lavori. La relazione tra Andrea Iannone ed Elodie come dimostrano le interviste e le numerose foto insieme procede per il meglio. I due stanno pensando seriamente di sposarsi. Per la cantante è un momento indimenticabile, successo di critica e di pubblico per il suo tour tutto sold out. I fans impazziscono letteralmente per Elodie che non si nasconde e spesso si mostra in abiti mozzafiato. La cantante diviene sempre più conosciuta ed apprezzata anche all’estero, tanto che il suo entourage sta investendo anche all’estero, in primis in America. La volontà è quella di ripercorrere il successo di un’altra cantante italiana famosa in tutto il mondo, Laura Pausini.

Nozze per Elodie e Iannone?

A dare la notizie è il settimanale “Oggi”, che ha annunciato che la coppia sia già al lavoro per un evento in grande stile. I due sono insieme dall’autunno del 2022, vivono insieme a Lugano. E’ secondo voi arrivato il momento giusto per convolare a nozze?

Elodie e Andrea Iannone presto sposi: le indiscrezioni

Come riportato dalla rivista “oggi” la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone procede a grandi passi verso le nozze. La coppia oltre che a programmare già il grande evento sta pensando addirittura di trasferirsi all’estero per seguire meglio le loro carriere professionali ed anche per proseguire la loro storia d’amore. Naturalmente al momento non giungono conferme ufficiali dalla coppia, ma i più informati sono certi che la coppia stia pensando seriamente alle nozze. Elodie nella sua ultima intervista a Verissimo non ha nascosto il suo grande legame amoroso con Iannone: “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità.”

Elodie e Andrea Iannone

Elodie e lo spacco vertiginoso, lei deve correre ai ripari

Elodie si scatena, nel suo ultimo tour completamente sold out. La cantante come sempre rende il suo concerto un grande spettacolo ed al concerto di Roma è successo qualcosa di incredibile. Elodie osa sempre con abbigliamento trasgressivo e sexy, solo che al concerto di Roma qualcosa va storto: lo spacco della minigonna rossa che indossa è davvero vertiginoso. Tanto che è lei stessa a dover correre ai ripari. Ma senza fermarsi mai nella sua esibizione. Elodie e Andrea Iannone nel frattempo programmano alle nozze.

Se sei appassionato di Uomini e Donne Anticipazioni leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Ernesto accusa Ida Platano di essere uno zerbino, c’entra Mario. Segui ogni giorno ilsipontino.net per avere le informazioni aggiornate.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati