Manfredonia

Elly Schlein a Manfredonia il 4 Giugno per La Marca Sindaco

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

La segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein, sarà a Manfredonia martedì 4 giugno. A partire dalle 15.30, in piazzetta del Mercato, si svolgerà la manifestazione pubblica a cui parteciperá il candidato sindaco del centrosinistra Domenico La Marca.
La segretaria inizierà da Manfredonia il giro in Puglia a sostegno del PD e dei candidati alle elezioni europee e dei candidati sindaco dei principali Comuni al voto.
“È un onore e un piacere accogliere Elly Schlein a Manfredonia e condividere con lei l’impegno che il Circolo manfredoniano sta profondendo per ottenere un ottimo risultato elettorale nella nostra città e sul piano nazionale”, commenta il segretario cittadino del PD Matteo Panza.
“La campagna elettorale per le amministrative e le europee è una tappa fondamentale nel processo politico di rafforzamento del Partito Democratico. Ottenere oggi un buon risultato a Manfredonia e nelle altre città foggiane e pugliesi al voto, come in tutta Italia, rappresenterebbe una sonora bocciatura ad una destra che vuole spaccare il paese con l’autonomia differenziata e privatizzare l’acqua pubblica a scapito di tutti i cittadini pugliesi. La presenza di Elly Schlein sarà di ulteriore stimolo a raggiungere il risultato che tutti noi auspichiamo”, aggiunge il segretario provinciale del PD Pierpaolo d’Arienzo.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati