Attualità Capitanata

Elezione Camera di Commercio, Metauro: “Luogo di coesione e condivisione”

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

ELEZIONE CAMERA DI COMMERCIO, METAURO CONFCOMMERCIO: “LA NUOVA  CAMERA DI COMMERCIO LUOGO DI COESIONE E CONDIVISIONE” 

Foggia, 7 giugno 2024 – È stato eletto il 6 giugno il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Foggia. Giuseppe Di Carlo è membro della giunta esecutiva provinciale della Confcommercio Foggia, iscritto sin dal 2009all’Associazione. 

Nel suo discorso di insediamento il Presidente Di Carlo ha fatto riferimento più volte alla parola “alleanza” tra imprese, territorio e stakeholder locali al fine di potenziare la centralità dell’ente camerale in un processo di sviluppo del territorio. 

Siamo orgogliosi del risultato che la Confcommercio ha ottenuto con l’elezione di Giuseppe Di Carlo. La nostra Associazione ha confermato la sua forza rappresentativa sul territorio di Capitanata ed anche la sua capacità di fare sintesi e di aggregare soggetti e forze per lo sviluppo della provincia. – ha dichiarato Antonio Metauro, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia. “Condivido pienamente le parole del nuovo Presidente che ha parlato della Camera di Commercio come il luogo dove nessuno deve sentirsi escluso, il luogo della condivisione e  partecipazione, vivace e attiva, per creare occasioni di crescita per tutti. In linea con quello già creato, ritengo che la nuova governance camerale possa essere da stimolo per molti. Ora è tempo di lavorare tutti insieme. Il nostro territorio ha necessità di un sistema produttivo coeso e attento alle nuove e moderne richieste.”, ha concluso Metauro. 

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati