Sport Italia

Domani la finale al Madre Pietra Stadium di Apricena, il sindaco Potenza: “Pronti ad accogliervi”

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Domani, domenica 15 gennaio, al Madre Pietra Stadium, con fischio d’inizio alle 14:30, Apricena ospiterà la Finale Regionale di Coppa Italia Puglia tra Manfredonia Calcio 1932 e U.G. Manduria Sport.

👉 Ancora una volta lo stadio comunale di Apricena è teatro di importanti match calcistici. Ricordiamo che per due anni la Primavera delle squadre di calcio di serie A del sud Italia hanno giocato nel Madre Pietra Stadium, la struttura che a giorni vedrà anche l’inizio dei lavori della copertura e delle torri faro, diventando così ancora più bella e confortevole.

Oggi, diversamente dal passato, la nostra Città sta diventando sempre più attrattiva su più fronti, culturale, sportivo ed economico, catalizzando l’attenzione di gente di fuori Città a beneficio delle nostre attività commerciali.

“Questo importante incontro di calcio porterà tanti tifosi nella nostra città – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – noi saremo pronti ad accoglierli come la nostra comunità calorosa e ospitale sa fare” – conclude il Sindaco.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati