Attualità Capitanata

Domani il presidente Michele Emiliano a Foggia

–       Venerdì 27 maggio, alle ore 10.00, all’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia il presidente della Regione Puglia, il vicepresidente con delega al Bilancio, Programmazione e Infrastrutture, il presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Vasile e il Dg di Aeroporti di Puglia Mario Catamerò  parteciperanno alla conferenza stampa “Foggia è in pista”, per la presentazione dei nuovi collegamenti aerei di linea dall’Aeroporto “Gino Lisa” di  Foggia.

–       A seguire, il presidente della Regione Puglia parteciperà alla tappa foggiana del “Tour Puglia 3x5x6 – Un viaggio itinerante per confrontarsi sul futuro del turismo e della cultura in Puglia, nel corso del quale l’Agenzia Pugliapromozione, la Regione Puglia e il suo Dipartimento Turismo Cultura, insieme al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese e all’Apulia Film Commission, incontrano il territorio per riprogrammare le risorse finanziarie e le strategie turistiche e culturali di Puglia365 e PIIIL Cultura Puglia guardando al 2030.

Dopo il primo evento a Lecce, la seconda tappa sarà a Foggia, domani venerdì 27 maggio ore 9.30, presso il Polo Biblio-Museale, Biblioteca “La Magna Capitana”.

Dalle ore 10.00 interverranno il presidente della Regione Puglia, l’assessore regionale al Turismo, il capo direttore del Dipartimento Cultura Turismo Regione Puglia, Aldo Patruno, la consigliera regionale delegata alla Cultura ed il direttore generale di Pugliapromozione, Luca Scandale. Il programma prevede:

•        11:30 – Interventi e confronto con il pubblico

•        13:00 – Chiusura lavori

Per registrarsi alla tappa di Foggia: http://rpu.gl/Puglia365Foggia

Per maggiori informazioni: www.puglia365.it

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati