Disastro Mediaset, un programma è stato cancellato
Uno dei programmi Mediaset che stava avendo l’approvazione del pubblico verrà cancellato, anche se il web non gradisce questa decisione. Dall’11 settembre riparte con Uomini e Donne, con Myrta Merlino con Pomeriggio Cinque e molto altro ancora.
Cambiano i palinsesti, tornano le nuove edizioni dei programmi
Con l’arrivo dell’autunno e per tutto l’inverno cambieranno anche i palinsesti. I telespettatori non hanno gradito che Barbara D’Urso sia stata sostituita da Myrta Merlino. A quanto sembra anche Ilary Blasi è stata messa da parte.
L’Isola dei Famosi è ancora tutto da decidere. Pier Silvio Berlusconi sta rivalutando ogni singolo programma, vuole eliminare il trash, vuole che la sua TV sia intrattenimento, ma soprattutto informazione. Anche le scalette e la programmazione verranno riconsiderate e, da settembre, perderemo un grande programma.
Addio a una delle fiction più amate dal pubblico di Mediaset
Con l’inizio di Uomini e Donne e con le varie fasce quotidiane di Grande Fratello e Amici, sembra che Canale 5 debba rinunciare a My Home My Destiny. Quest’estate, abbiamo assistito al boom delle serie tv straniere, sia turche che spagnole.
LEGGI ANCHE: A Sanremo 2024 ci sarà un mito della musica italiana
La serie turca con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol, tratta da una storia vera e il racconto di questa soap è davvero entusiasmante, ricco di colpi di scena, avvincente. Ciò non è bastato a farle mantenere un posto nella programmazione di Canale 5.
Avremo un doppio appuntamento de La Promessa
Questa fiction turca sta stregando il cuore dei telespettatori che vengono rapiti dalle vicende della giovane Zeynep e del tenebroso Mehdi.
Loro, che si sono uniti in un matrimonio combinato, scopriranno cos’è davvero l’amore e lo faranno superando molti ostacoli. Non ci resta che sperare che il racconto riprenda da dove si interromperà, la prossima estate, per continuare a sognare e ad emozionarci con la storia di questi due protagonisti.