Spettacolo Italia

Costantino Vitagliano, annunciano incredibile a Verissimo: “Sta funzionando”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Costantino Vitagliano è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. L’uomo oggi è stato ospite della puntata di Verissimo dove ha parlato della sua situazione di salute che ha fatto molto preoccupare i fan. L’ex tronista combatte da un po’ di tempo con una malattia molto rara che non sanno come curare visto che è autoimmune. Ora a Verissimo, Costantino Vitagliano ha fatto un annuncio che sa di speranza. Infatti ha dichiarato che le nuove cure che sta sperimentando stanno funzionando meglio rispetto a quelle in passato. A tal proposito, l’uomo ha detto che la gente in giro gli chiede: “Ma non eri morto? Quando la fama è passata tutti mi hanno dimostrato di non essere veri amici ed invece gli amici di sempre sono rimasti al mio fianco.”

Verissimo, Costantino Vitagliano è tornato ad allenarsi

Ospite di Verissimo, Costantino Vitagliano ha raccontato che il dottore è riuscito a calare le dosi di cortisone con i quali non riusciva più a gestire i suoi stami d’animo. A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di aver iniziato ad allenarsi nuovamente, tanto da aver ripreso 7 chili dopo averli persi 20. Inoltre, l’uomo ha raccontato che i dottori non sapevano se le cure avrebbero funzionato o meno, tanto da essere diventato così ansioso da non riuscire a dormire la notte. Oggi, Costantino ha detto di aver ripreso a dormire con regolarità grazie all’aiuto dei dottori che non avrebbero intenzione di sottoporlo ad intervento chirurgico.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati