Attualità CapitanataSalute e Benessere

Convegno sulla Medicina Rigenerativa, un ulteriore tassello per la crescita della Casa di Cura San Michele di Manfredonia

Si è tenuto presso il Regio Hotel Manfredi un’importante convegno sulla Medicina Rigenerativa nelle lesioni osteoarticolari e nello skincare.

L’evento promosso dalla Casa di Cura San Michele di Manfredonia del gruppo Salatto ha visto una nutrita partecipazione. I partecipanti sono stati istruiti sui processi di riparazione tessutale di una lesione mediante l’utilizzo di prodotti con base di acido ialuronico e con il plasma ricco di piastrine.

Sono intervenuti la Dott.ssa Anna Furio responsabile di Medicina Rigenerativa Cam Fidia, il Dott. Michele Capuano responsabile radiologo della Casa di Cura San Michele e Pasquale Giambavicchio direttore della Casa di Cura San Michele di Manfredonia.

Le parole del direttore della struttura: “Questo evento è un importante tassello che si aggiunge all’importante crescita della Casa di Cura San Michele negli ultimi anni, stiamo investendo tanto in tecnologia ed in innovazione, ricordiamo che solo un mese fa è stata installata una risonanza magnetica articolare completamente aperta di ultimissima generazione e l’unica installazione di quella marca e modello in Puglia a la seconda al sud Italia.

Prosegue: “Il Gruppo Salatto sta investendo molto anche nelle risorse umane, assumeremo il mese prossimo una endocrinologa che attualmente presta servizio presso l’ospedale di Magenta, possiamo affermarlo con orgoglio, siamo uno dei pochi casi nel nostro territorio che anzichè accodardi all’esodo dei cervelli, prova a promuoverne il ritorno, riuscendo a far trasferire una professionista nella nostra struttura.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati