Spettacolo Italia

Che tempo che fa anticipazioni ospiti 21 aprile: Fabio Fazio torna a stupire il pubblico

Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Antonio Tasso
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti

Fabio Fazio tornerà con una nuova puntata di Che tempo che fa domenica 21 aprile. Il giornalista ospiterà grandi ospiti e un recente vincitore del festival di Sanremo. Con Fabio Fazio, torna tutta la squadra vincente e campione di ascolti in tv. Al tavolo, infatti, ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Obaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni. Le anticipazioni di Che tempo che fa rivelano che Fabio Fazio ospiterà niente di meno che Renato Zero che in 57 anni di carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in Italia e quattro milioni nel mondo. Attualmente, il grande artista è impegnato nella sua tournée Autoritratto dopo la pubblicazione del suo ultimo album.

Che tempo che fa anticipazioni: Fabio Fazio ospita Roberto Bolle e Diodato

Le anticipazioni di Che tempo che fa riguardanti la puntata del 21 aprile rivelano che Fabio Fazio intervisterà anche Roberto Saviano. Per l’occasione, l’uomo promuoverà il suo ultimo libro dal titolo Noi due ci apparteniamo dove vengono narrati sesso, amore, violenza e tradimento nella vita dei boss. Inoltre, in studio ci sarà il grande Roberto Bolle per promuovere la nuova edizione dello show Viva La danza in occasione della giornata mondiale di questa forma d’arte. Ospite musicale Diodato che canterà il pezzo portato a Sanremo 2024 Ti muovi, già disco d’oro e contenuto nel suo ultimo disco dal titolo Ho acceso un fuoco. Ma non è finita qui visto che nella serata interverranno il climatologo Luca Mercalli, Franco Locatelli ovvero il presidente del consiglio superiore di sanità, l’infettivologo Roberto Burioni e la vice direttrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea. Chiuderanno la serata Massimiliano Giannini e Michele Serra.

Antonio Tasso
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati