Attualità PugliaSpettacolo Puglia

“Che stai a casa tua!” il nuovo video di Toti e Tata per sensibilizzare i Pugliesi ed i turisti in Puglia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano

“Tu vuoi essere felice, giusto? Allora sorridi, goditi il sole e tratta il luogo dove vivi o sei in vacanza come se fosse casa tua!”.” Scrivono Toti e Tata sui loro social pubblicando un video che tende a sensibilizzare i milioni di turisti che affollano la Puglia in estate ed al tempo stesso sensibilizzare i Pugliesi ad avere rispetto delle nostre bellezze e di averne cura.

La Puglia che nelle ultime settimane è stata al centro del mondo grazie al G7 è indubbiamente la meta più gettonata d’Italia forte anche del nuovo riconoscimento di mare più pulito d’Italia secondo le ricerche condotte da ARPA.

Il turismo è la nostra ricchezza e bisogna fare attenzione ad avere rispetto del territorio e di ciò che ci circonda. E’ questo il messaggio voluto lanciare dal famosissimo duo comico pugliese.

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati