Sport Italia

Ceppi: “Abbiamo un futuro molto interessante”

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Fextra
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti

David Ceppi, nuovo allenatore del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia come annunciato in giornata, è stato raggiunto telematicamente dall’area comunicazione della società ed ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo:

“Sono contento di essere qui perché ritengo che questa sia una società importante. In questo momento bisogna sistemare qualcosina, ma una volta fatto abbiamo un futuro molto interessante. Eviterei considerazioni sulla rosa perché lasciano il tempo che trovano. Se io ho accettato quest’incarico è chiaro che ho fatto una riflessione e ho pensato che è una rosa sufficientemente giusta per ambire all’obiettivo. Su quest’ultimo, che è di una società ma anche di una città intera e che diventa automaticamente anche il mio più che un’ambizione, non bisogna nascondersi: è ritrovarsi in Serie A2 Élite nella prossima stagione. È importante per la società e sarebbe importante per me dare un contributo per raggiungerlo. Per quanto riguarda il livello personale, è un’altra sfida molto particolare. Parto senza aver contribuito alla formazione di questa squadra, senza aver avuto tempo a disposizione per la preparazione e far conoscere i miei concetti. Ci sarà dunque un approccio diverso: più che parlare dovrò ascoltare attentamente e cercare, s’è possibile, di portare qualche mia idea all’interno del gruppo e di farlo velocemente.”

Intervista: Alessandro Leone

Foto: David Ceppi

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati