Attualità CapitanataEventi ItaliaPolitica Italia

Centenario BCC, il 4 maggio tavola rotonda con il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte

Sarà Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, a chiudere le manifestazioni istituzionali per i cento anni di attività della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo. Ad annunciare la presenza del premier è il presidente della Bcc Giuseppe Palladino: “La sua presenza sarà per noi un momento di confronto e di programmazione per il futuro”.

 

“Da 100 anni – prosegue Palladino – abbiamo un solo interesse: il bene comune. Cooperazione, solidarietà, reciprocità, sostenibilità e crescita del territorio sono i temi che tratteremo nell’ambito della tavola rotonda del 4 maggio 2019 in cui celebreremo i 100 anni di vita della banca e getteremo le basi per lo sviluppo futuro”.

 

La tavola rotonda sarà moderata dal giornalista del Tg1 Francesco Giorgino: “Saranno impegnati nella discussione e nella definizione delle linee strategiche il presidente del Gruppo Bancario Cassa Centrale, Giorgio Fracalossi, il presidente di Confcooperative Maurizio Gardini e il professor Giuseppe Lusignani vicepresidente di Prometeia. Sarà uno spazio in cui verranno affrontati i temi della cooperazione, dello sviluppo sostenibile e gli scenari economici e sociali del nostro territorio. A chiudere la tavola rotonda – conclude il presidente dalla Bcc di San Giovanni Rotondo – e a trarre le conclusioni, con la speranza di ottenere giuste indicazioni per continuare a sostenere lo sviluppo del nostro territorio, ci sarà il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte”.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *