Sport Italia

Calciomercato Milan, soluzione low-cost a centrocampo: bruciato il Napoli

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Il Milan continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato. Sul taccuino di Maldini spuntano diversi nomi, ma non tutti sono alla portata rossonera: chi per l’ingaggio chi per il costo del cartellino hanno portato il diesse a cercare nuovi talenti. E in pieno stile Milan ecco spuntare fuori il vero obiettivo di gennaio.

È nato in Olanda ma ha scelto di rappresentare un’altra nazionale: è un giocatore capace di adattarsi in più ruoli e non è Hakim Ziyech. Si tratta di Ferdi Kadioglu, ventitreenne di Arnhem, cresciuto nelle giovanili nel NEC Nijmegen, con cui debutta in Eredivisie, e poi passato nell’estate del 2018 al Fenerbahce.

Calciomercato Milan, nuova idea per la trequarti: spunta Kadioglu

Esterno o mezzala, ultimamente anche terzino, a destra o a sinistra, è un giocatore molto duttile, proprio come piace a mister Pioli. Maldini e Massara sono rimasti stregati dalle qualità di questo ragazzo il cui cartellino si aggira attorno ai dodici milioni di euro. Stipendio in linea e l’ambizione di misurare le proprie qualità in un campionato più competitivo.

La trattativa non è che in fase iniziale e a confermare tutto ci ha pensato il padre agente, Feyzullah Kadioglu: “Napoli e Milan ci hanno contattato e fa piacere l’interesse di grandi club. La priorità resta il Fenerbahce, mio filgio vuole vincere il campionato qui. Se però la società dovesse darci il via libera allora valuteremmo le opzioni di mercato”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati