Calciomercato, la Juve lo soffia al Milan: la vendetta di Allegri
Nel calciomercato non esistono regole e la Juve sembra essere pronta a soffiare uno dei protagonisti della rinascita del Milan. La Vecchia Signora potrebbe cambiare ancora pelle a livello dirigenziale. Al momento la rivoluzione ha riguardato i vertici societari lasciando immutata l’area sportiva, affidata in toto a Massimiliano Allegri e Federico Cherubini. Ma questa situazione sembra essere precaria e da un momento all’altro tutto può cambiare.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, non è scontata la permanenza del tecnico, che dipenderà dai risultati, e neppure quella dell’attuale diesse. La successione non è certa ma è argomento di discussione: piace l’idea di un uomo operativo che abbia il giusto mix di esperienza e competenza.
Calciomercato Milan: la Juve pensa a Massara come nuovo diesse
Tra i candidati spicca un nome in particolare, caro all’attuale allenatore bianconero che in caso di conferma potrebbe spingere molto per ricreare la vecchia coppia a Torino. Si tratta di Frederic Massara, braccio destro di Paolo Maldini al Milan, che ha avuto un ruolo importante nella rinascita dei rossoneri, culminata nello scudetto conquistato la scorsa stagione.
Massara sembra essere il profilo giusto per la Signora: conosce quattro lingue ed è nato e ha studiato a Torino. Lui e Max sono stati compagni di squadra e hanno mantenuto un legame molto solido: con il Pescara hanno festeggiato la promozione in Serie A e non è detto che il sodalizio non si possa ricreare altrove e con altri ruoli.