Calciomercato, l’Inter prova a chiudere ma si inserisce la Juve: Marotta perde la testa
È derby d’Italia sul mercato. L’Inter da tempo ha messo nel mirino Marcus Thuram Jr, figlio d’arte che a giugno si libererà da ogni vincolo con il Moenchengladbach. L’attaccante non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con i tedeschi e le buone prestazioni al Mondiale hanno attirato diversi top club su di lui. Oltre all’Inter, infatti, è stato registrato l’interesse del Bayern Monaco e della Juventus.
I bavaresi sarebbero in pole position per possibilità di alzare le cifre dell’ingaggio (l’agente Meissa N’Diaye, lo stesso di Kondogbia, Batshuayi e tanti altri, si sarebbe avvicinato a richieste di ingaggio stagione in doppia cifra) e per il blasone che pone il club tra i top in Europa.
Calciomercato, è derby d’Italia per Marcus Thuram
L’Inter non ha ancora perso la speranza di anticipare la concorrenza a gennaio con un’operazione a non altissimi costi per il cartellino, ma dovrebbe convincere Thuram e il suo entourage a non aspettare l’estate a parametro zero. La Juventus invece non ha fretta, perché nella finestra invernale l’attacco non sarà una priorità, ma per giugno il profilo del francese continua a interessare. Ai bianconeri servirà un nuovo Di Maria, dato che il Fideo andrà in scadenza a giugno e ora come ora non ci sono in piedi trattative per il prolungamento.