Sport Italia

Calciomercato Juve, un colpo per reparto: Cherubini lo soffia alla Roma

La Juventus vuole tornare a costruire una rosa di talenti italiani, tradizione che spesso è stata la sua chiave di successo. Alcuni la Juve li sta crescendo in proprio: Fagioli e Miretti sono solo gli ultimi della lista. Altri sono stati pescati per tempo grazie a investimenti importanti come Chiesa, Locatelli, Gatti. Ma il diesse bianconero vuole continuare a colorare di azzurro lo spogliatoio a cominciare da Guglielmo Vicario, individuato come erede di Wojciech Szczesny. La trattativa con l’Empoli, come si legge su La Gazzetta dello Sport, non è che in fase iniziale e se dovesse entrare nel vivo, per abbassare il costo del cartellino, la Signora è pronta a giocarsi la carta de Winter, ora già in prestito in Toscana.

Calciomercato Juve: ritorno di fiamma per Zaniolo

Per la difesa piace Caleb Okoli dell’Atalanta mentre a centrocampo torna di moda Davide Frattesi, che alla Continassa verrebbe di corsa è e già in estate voleva lasciare il Sassuolo. In attacco torna in lizza la candidatura di Nicolò Zaniolo, tifoso bianconero, che in più occasioni ha lasciato intendere di non essere contrario a lasciare la capitale. Con la Roma ha un contratto in scadenza nel 2024 e la Juve potrebbe acquistarlo con lo sconto.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati